Matera, 4 Giugno 2016 – Il giorno Sabato 4 Giugno 2016 alle ore 17,00 , presso l’Hotel San Domenico di Matera, si terrà il convegno sulla programmazione delle attività dell’anno 2016 organizzato dalla Società Nazionale di Salvamento – Sezione Provinciale di Matera. Durante i lavori saranno illustrate le attività e progetti già svolti e la programmazione della imminente stagione estiva 2016.
Alla giornata di lavoro parteciperanno il Presidente Nazionale SNS Prof. Marino Giuseppe, il Consigliere Nazionale della SNS Dott. Bianchi Francesco, il Direttore della Sezione di Potenza SNS Prof. Giovanni Santarsiero, il Comandante Provinciale dei vigili del fuoco Ing. Salvatore Francesco, i soci della Società Nazionale di Salvamento, le Autorità Regionali, Provinciali e Comunali sia civili che militari.

PROGRAMMA

Ore 17,00 Apertura dei lavori del Direttore di Sez. Prov. di Matera, Prof. Gianfranco De Mola
Ore 17,20 Saluto del Presidente Nazionale SNS Prof. Giuseppe Marino
Ore 17,30 Intervento del Consigliere Regione Basilicata Dott. Roberto Cifarelli, primo firmatario della L.R. sul soccorso acquatico
Ore 17,40 Saluto del Comandante provinciale Vigili del Fuoco Ing. Salvatore Francesco
Ore 17,50 Intervento sulle attività e progetti inerenti alla sostenibilità ambientale del Consigliere Nazionale della Società Nazionale di Salvamento, Dott. Francesco Bianchi
Ore 18,00 Saluti del Direttore della Sezione di Potenza SNS Prof. Giovanni Santarsiero
Ore 18,10 Interventi delle autorità civili e militari

Durante gli interventi saranno proiettate diapositive e filmati e sarà consegnato un gadget ricordo ai volontari della SNS. Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo.
Per informazioni: De Mola Gianfranco tel. 3299608500 .

Scarica la locandina del Convegno (file pdf)

matera_con_attività_2016

Fonte: SNS Sez. Matera

Share this post on: