Licata, 17 Settembre 2017 – Pietro La Iosa è il miglior bagnino di salvataggio di Licata per il 2017. E’ stato premiato lo scorso 17 Settembre, in occasione della prima edizione della manifestazione “Miglior Bagnino di Salvataggio 2017” .
Il Tenente di Vascello Giuseppe Maggio, Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Licata, ha consegnare il riconoscimento al giovane “guardaspiagge” Paolo La Iosa.
Una giornata emozionante per tutti noi bagnini” ha detto Giovanni Morello, Direttore SNS della Sezione di Licata.
A tutti i bagnini della Guardia Costiera Ausiliaria è stata rilasciata da parte del presidente Salvatore Incorvaia, una pergamena di ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto lungo la costa per la stagione estiva 2017.
Giovanni Morello ha premiato Angelo Biondi, Vincenzo Morello e Nicola Patrizia Calderaro, storici bagnini SNS, e il comandante Giuseppe Maggio per la sua sensibilità, disponibilità e presenza sul territorio licatese.
“Splendida iniziativa – il commento del comandante Maggio – della Società di Salvamento Sezione di Licata. Da parte delle istituzioni c’è la sensibile attenzione ai delicati aspetti di impegno e sicurezza dei giovani di Licata, al servizio della cittadinanza”.
Al Bagnino di Salvataggio Pietro La Iosa vanno le congratulazioni del Presidente e del Consiglio Direttivo Nazionale della SNS.

Fonte e foto: quilicata.it

 

Tags: