Genova, 2 Novembre 2018 – Si pubblica la Circolare della Presidenza SNS n.° 393 del 02/11/2018,  inviata a tutte le Sezioni Territoriali SNS:

“Il maltempo eccezionale che ha colpito gran parte dell’Italia e che ha distrutto le strutture litoranee di quasi tutta la Liguria, non ha risparmiato neanche due nostre sedi che insistono sul litorale: la Sezione di Voltri e quella di Noli-Spotorno sono state messe in ginocchio. Strutture ed attrezzature sono state completamente distrutte.
Occorre star vicini ai soci di quelle Sezioni e fa sentire la nostra solidarietà.
Avendo acquisito il parere favorevole del Consiglio Direttivo Nazionale e dei Revisori dei conti, si dispone la costituzione di un fondo che faccia rinascere, nello spirito e nelle cose, le due Sezioni.
A tal fine, il versamento effettuato da codeste Sezioni Territoriali alla SNS Sede Nazionale per ogni nuovo socio bagnino sarà maggiorato di Euro 2,00, a cui si aggiungeranno altri due (2) Euro da parte della SNS Sede Nazionale.
Quattro euro di solidarietà, provenienti da tutta Italia, contribuiranno a ridare vita alle Sezioni colpite e ci faranno sentire tutti più uniti”.

Giuseppe Marino
Presidente Nazionale SNS

Fonte e foto: SNS Voltri e SNS Noli-Spotorno

Tags: