Genova – E’ disponibile un’App gratuita che facilita l’attività dei Bagnini di Salvataggio. E’ necessario registrare il proprio profilo sul sito web della Società Nazionale di Salvamento. Dopo aver scaricato l’App sul proprio dispositivo, sarà possibile utilizzarla semplicemente inserendo login e password personali (usate al momento della registrazione al sito www.salvamento.it).
SNS Rapporto di Salvataggio“, la nuova App sviluppata da SNS, permette di effettuare le chiamate rapide verso le Capitanerie di Porto – Guardia Costiera (1530) e verso il sistema di emergenza-urgenza sanitaria (118). Include anche metronomo audio/video a supporto delle manovre rianimatorie MCE (massaggio cardiaco esterno) in conformità alle linee guida ILCOR. Per i bagnini registrati al sito web della Società Nazionale di Salvamento, permette altresì la compilazione e l’invio del rapporto di Salvataggio direttamente alla Guardia Costiera e al Comitato Medico Scientifico della Società Nazionale di Salvamento.

rapporto_screen322x572    compressioni    verbale

alcuni screenshots

 rapp_logo_snsScarica direttamente dai seguenti link la nostra App gratuita !

Apple storeRichiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

google-play-it@2x     È necessario Android 2.3.3 o versioni successive.

 

Sviluppatore Società Nazionale di Salvamento Genova .

Tags: