Marina di Pietrasanta, 10 Maggio 2021In osservanza delle norme vigenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, per il giorno Lunedì 10  Maggio 2021 è organizzato un corso per “Conduttore di Moto d’Acqua per il salvamento”.  Il corso si terrà a Marina di Pietrasanta (LU).

Per info e costi: Antonio Colonna, Direttore SNS Viareggio-Versilia, tel.  338 963 9821 oppure Francesco Paolo Greco, Direttore SNS Montignoso, tel. 347 059 0998.

Analogo corso si era tenuto lo scorso 31 Ottobre 2020, presso lo specchio d’acqua antistante il Porticciolo di Cinquale a Montignoso (MS), organizzato dalla SNS Montignoso con la partecipazione delle Sezioni SNS Versilia e Massa. Alla presenza della Guardia Costiera di Marina di Carrara, i discenti, avevano potuto cimentarsi nelle tecniche di addestramento, secondo le linee guida della SNS; plauso del personale della Capitaneria di Porto di Marina di Carrara per la professionalità con la quale era stato posto in essere l’addestramento, soprattutto alla luce della gestione dei Protocolli di Sicurezza in ambito prevenzione al contagio Covid19.

Alcune foto del corso del 30 Ottobre 2020

Fonte e foto: SNS Montignoso

Share this post on: