Loano, 10 Luglio 2020 – Nella giornata di Venerdì 10 Luglio, presso i Bagni Marina Piccola di Loano (SV), Pasquale Ebe (84 anni) e Rosanna Picasso (77 anni) sono stati premiati per la loro attività di salvamento: ben 53 gli anni trascorsi sul trespolo.
Bagnini per una vita intera. La “Medaglia di anzianità” e l’attestato da parte della Società Nazionale di Salvamento sono stati consegnati loro dal Direttore della Sezione SNS di Borghetto Santo Spirito, Daniele Alberigo, e dal Vice Presidente provinciale del Sindacato Italiano Balneari, Diego Burastero.

Un riconoscimento “per una intera vita dedicata al generoso e continuo impegno civile, costantemente teso alla salvaguardia dei bagnanti, contribuendo in maniera efficace e determinante al salvataggio di innumerevoli vite umane e la diffusione dei principi fondamentali della Società Nazionale Salvamento, rappresentando un riferimento costante e propositivo caratterizzato da elevata professionalità, silenziosa generosità e impareggiabile altruismo”.

Fonte e foto: SNS Sede Nazionale – SNS Sez. Borghetto Santo Spirito

Tags: