Massa Carrara, 2 Luglio 2021 –  Alla presenza del Prefetto di Massa Carrara Claudio Ventrice e delle più alte cariche provinciali, il Sindaco di Montignoso e Presidente della Provincia Gianni Lorenzetti ha premiato le Associazioni di Volontariato di Protezione Civile che si sono distinte nel sostegno alla Popolazione in tempo di pandemia di Covid-19.
In particolare ha premiato le Volontarie ed i Volontari della SNS di Montignoso con la seguente motivazione:
“Per il tempo dedicato a dare supporto ed assistenza ai cittadini durante l’emergenza Sanitaria, distribuzione mascherine, spese alimentari, buoni pasto, distribuzione materiale scolastico e multimediale agli studenti”.
La pandemia non è ancora finita e la Società Nazionale di Salvamento continua l’impegno nell’ambito di Protezione Civile, addestrando ed aggiornando i propri Volontari, in ambito alluvionale e prevenzione inquinamento ambientale.
Il Presidente della SNS Sez. Montignoso, Francesco Greco: “E stato un privilegio per Noi essere stati di aiuto e supporto, unitamente alle altre Associazioni, alle persone più colpite e bisognose del territorio Provinciale di Massa Carrara”.

Fonte e foto: SNS Sez. Montignoso

Tags: